FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, settembre 10, 2005

-1




-1. Per un estate fatta di sogni....



-1. Per un anno da brividi....




-1.Per una chimera lontana...



-1.Per VOLARE PIU' IN ALTO DEGLI ALTRI....


-1.Per chi non ci crede (e non ci credeva e non ci ha mai creduto) ...
-1.Per chi ricomincia da campioni...



-1.Per vivere un altro sogno...





-1.Ancora tutti insieme.....



venerdì, settembre 09, 2005

IBRA: TREMATE IL RE E' AL MASSIMO!



SANTA ARETINA. L’erba bagnata dalla pioggia odierna, sembra non esistere per Zlatan. Corre ancora, sotto la guida vigile di Aldair, che come lui di strada ne vuole fare tanta. Per la seconda volta in Italia, per la seconda volta al Labirinto, Zlatan Ibrahimovic scommette su stesso: “ E’ l’anno giusto, posso essere il capocannoniere del torneo dei Gufingoli. Sheva,Toni e Adriano non mi fanno paura. Anzi la possibilità di fargli assaporare un altra sconfitta mi carica ancora di più.” Il numero 9 gobbo fa pronostici anche sul campionato vero: “Vincerà la Roma.Noi gobbi siamo brutti sudici, puzziamo e ci prude anche il culo. La Roma è superiore in tutti (e in tutte!!!) Sensi!!!Ah ah bella questa........No?....................ah........” Alla domanda l’avversario più pericoloso Ibra risponde sicuro: “Gli unici veri avversari? Noi sappiamo chi sono...” solo che ve lo diciamo dopo il 10...........

S.O.S.!!!!!




CASADINDE. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!Mio fratello ha invitato un suo amico a casa ed hanno invaso camera mia!!!!Salvatemi!!!!!!!Guardate che mostro!!!!Stanno giocando alle tartarughe ninja...aiuto mi stanno prendendo!!AAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

giovedì, settembre 08, 2005

SCUSAMI!!!!


MI SCUSO TANTO PER AVERTI RUBATO LA FESTA!!!!!

Il vero Dind(é)


ATTENZIONE GUFINGOLO ITALIANO!!!Non confoderti con il tuo Dinde....il Dindé di cui parlano i Francesi...è un altro tipo, ECCOLO QUI ACCANTO!!!!Certo vagamente siamo simili però............BEWARE....STOP PIRATES OF DINDE!!!!

mercoledì, settembre 07, 2005

Lo staff tecnico 2005/2006 D.T.


SANTA RETINA- Sono stati resi noti i nomi dello staff tecnico dell’A.S. Labirinto
Allenatore: Zdenek Zeman
Motivatore: Carlo Mazzone
Allenatore in seconda: Giuseppe Giannini
Preparatori atletici: Aldair e Vito Scala(non che preparatore personale di Dio)
Preparatore dei portieri: Michael Konsel (grande portiere della Roma 97/98!)
Fisioterapista: Alessio Bertini
Direttore Generale/Osservatore: Damiano Tommasi

Qui accanto il neo Mister saluta gli ultras del Labirinto
La rosa verrà resa nota dopo l’asta...


Ecco in anteprima la faccia del presidente.....Ah, mi sono scordato di dire che il Labirinto non è altro che la mia squadra di Fantacalcio. Anche quest'anno puntiamo al titolo. Sì perchè NOI, NOI, E SOLO NOI, siamo i CAMPIONI in carica del Campionato dei Gufingoli!!!

E'Aperto il sito ufficiale!!!

Un piccolo passo per un blog, un grande passo per l'A.S.Labirinto! Dinde (presidente) ha aperto il sito ufficiale dell'associazione...qui verranno segnalati la rosa, la formazione, la classifica e i risultati della vostra squadras del cuore!!! A presto
Dinde