FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

giovedì, settembre 15, 2005

la maglia 2005/2006

SANTA RETINA. E mentre voi tediosi e agresti state a nonfareuncazzo (la quale è l'attività più praticata dei Gufingoli) io ho scoperto che la Kappa (sponsor tecnico) me l'ha fatta davvero la maglia!!!!Eccola qua alla presentazione!!!

mercoledì, settembre 14, 2005

ZEMAN SCONVOLGE LA F.I.G.A.: "E'INGIUSTA!"


SANTA RETINA. E' noto per le battaglie contro i mali del calcio, ora attacca il panzer e la F.I.GA.. Zeman ricomincia il campionato subito con una polemica: "Società sbagliano e poi danno loro 10 punti" commentail tecnico "F.C.panzer fa sborone con plusvalenze, e poi supera le sue possibilità finanziare.Vergognoso è. Ciò nonostante la F.I.G.A. lo risarcisce con 10 fantamilioni. Noi Ibra s'è pagato di meno..." Il boemo non chiude qui. "F.c.panzer sapeva, e adesso d'aversa aiuta lui.e F.I.G.A....INGIUSTA è." Zeman parla anche di altri presidenti.."NON SANNO RISPETTARE I MITI ALTRUI..POI PERDONO I PROPRI(vedi Nedved al Tomotigna)BENE SODE...SPERIAMO PERDANO". E per il Labirinto cominciò un altra battaglia.

CIAO ESTATE


Oggi è il mio ultimo giorno d'estate. Domani tocca anche a me. E' logico che ringrazio tutti per la migliore estate della mia vita (per ora) a Giugno ritorneremo...più forti di prima. Grazie a tutti, e inoltre mi faccio un in boccaallupo da solo..crepi, perchè ce ne sarà bisogno. Ora mi aspettano 5 anni tremendi....ciao a tutti e grazie!

domenica, settembre 11, 2005

LA ROSA DELLA SQUADRA 2005/2006


SANTA ARETINA. Sembrano soddisfatti i dirigenti del Labirinto. L’asta si è conclusa da poco e questi sono i giocatori che vestiranno la casacca Verde arancio la prossima stagione (numero nome e squadra):

Portieri
30 Alberto Fontana Chievo
1 Matteo Guardalben Palermo
12 Carlo Zotti Ascoli

Difensori
32 Vincent Candela ViceCapitano Udinese
3 Michele Canini Cagliari
5 Cristian Chivu Roma
69 Nicola Legrottaglie Siena
14 Cesare Natali Udinese
21 Lorenzo Stovini Lecce
2 Luciano Zauri Lazio
36 Luigi Sala Sampdoria

Centrocampisti
19 Valon Behrami Lazio
6 Massimo Bonanni Palermo
77 Samuele Dalla Bona Sampdoria
51 Fabio Gallo Treviso
17 Fabio Liverani Lazio
7 Alessandro Faihole Mancini Roma
11 Mario Alberto Santana Palermo
20 Lamberto Zauli Sampdoria

Attaccanti
9 Zlatan Ibrahimovic Gobbentus
31 Paulo De Souza Barreto Udinese
40 Shabani Nonda Roma
90 Mirko Vucinic Lecce
90 Franco Brienza Palermo
4 Marco Borriello Sampdoria

Allenatore 35 Zdenek Zeman

Proprio il Mister parla della nuova squadra. "Proprio quello che volevo.Un mix di giovani come Canini e giocatori d'esperienza come Gallo e Fontana che possono dare motivazioni al gruppo. Senza dimenticare Chivu e Candela, giocatori che conosco molto bene. Forse se DIO fosse con noi sarebbe veramente perfetto, ma purtroppo la società non poteva fare di più. Sono soddisfatto e ritengo che la rosa sia al quanto competitiva e possa competere per qualcosa d'importante".