FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, dicembre 03, 2005

COREOGRAFIE CONTRO IL PANZER

GLI ULTRAS TELETUBBIES ILLUMINANO LA CURVA COSI'



MENTRE LA BRIGATA DEI GREPPINI "FOTOGRAFA" I SOGNI DEL PANZER

martedì, novembre 29, 2005

Il Labirinto acciuffa l'Hellas. Ma Del Neri sghignazza ancora


SANTA RETINA. Lo spettacolo al Santa Retina si è visto. Ha un nome ed un cognome: Zlatan Ibrahimovic. Il numero nove del Labirinto si è distinto con un ottima prova contro gli avversari dell'Hellas. Questi, comunque, non ha mollato ed ha lottato fino all'ultimo con una grande prova dei suoi.Nelle file arancioni hanno brillato Brocchi e Zenoni. Per i nostri invece, il vice capitano Candela ha sfoderato una brillante prestazione. Soddisfato Zeman:"Squadra brillato ha, frutti del lavoro vediamo ora. Continuare così dobbiamo. Hellas squadra di gobbi e dopati è."
Felicitazioni per il gol del DG Tommasi che potrebbe presto cambiare ruolo in società. La maglia numero 17 è ancora libera.



Ecco i voti:

FC HELLAS
Abbiati 5,5
Maldini 6
Stam 6
Vargas 6,5
De Rosa 6
Camoranesi 6
Volpi 5,5
Zenoni D. 6,5
Brocchi 7
Lucarelli C. 6
Bonazzoli 5,5
_________
66,5


AS LABIRINTO
Guardalben 5
Candela VC 6,5
Sala 5
Legrottaglie 6
Foggia 6
Dalla Bona 5
Santana 5
Taddei 5,5
Ibrahimovic 9,5
Vucinic 5,5
Adriano 5
_______
64

domenica, novembre 27, 2005


Qualunque sia la nostra posizione in classifica, noi non ci ritireremo.Qualunque cosa voi diciate, a noi non interessa. Noi vi abbiamo dimostrato che la squadra c’è. La fortuna non ci dà una mano. La stessa mano che staccheremo all’uomo GEA. CI STA PRENDENDO PER IL CULO. CHIAMERO’ PRESTO ZAMPARINI PER ALLONTANARLO.ella sei un bucone