FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

mercoledì, novembre 09, 2005

L'IMPERATORE ADESSO COMBATTE PER NOI!!!!!!!!!!!!




Lo aveva promesso e Damiano Tommasi si è dimostrato coerente ancora una volta. Tutti sotto sotto avevano paura che ciò avvenisse. Ed infatti è successo. Grazie ad una veloce telefonata, il dg ha fatto il colpo. Per un imperatore che non riesce a venire, ne arriva un altro. La curva lo aveva chiesto con cori e grida. Noi lo volevamo a tutti i costi, da tempo. Lo abbiamo sempre sostenuto, fin dai suoi esordi. Adesso anche lui vestirà la gloriosa maglia arancio-verde. E noi siamo felici di riceverlo nella nostra squadra. Forza Imperatore, bombardiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA LABIRINTO FUTBOL CLEB COMUNICA CON GIOIA L’ACQUISTO DI ADRIANO LEITE RIBERIO PER LA SOMMA DI € 10 E CON DUE CONTROPARTITE TECNICHE: BEHRMAI VALON E SHABANI NONDA. QUEST’ULTIMI SONO RINGRAZIATI PER LE BUONE PRESTAZIONI OFFERTE E SI AUGURA LORO LA MIGLIOR FORTUNA POSSIBILE.
IL PRESIDENTE
ANDREA BERNI

lunedì, novembre 07, 2005

Il nuovo co-allenatore del Labirinto: Paulo Roberto Falçao. Il presidente fa il punto sul primo turno.





Eccoci qua. La classifica parla chiaro per noi. Siamo ultimi. Tre punti in 9 partite media assurda e ridicola per una squadra che vanta due ricamati sul petto. L'allenatore Zeman ha mostrato qualche incertezza ed ha spesso sbagliato qualche convocazione. I giocatori hanno avuto qualche difficoltà nell'ambientarsi. Ma hanno anche fatto capire che ci sono cambiamenti da fare. Sopratutto in chiave offensiva. Allora cercherò di coprire i buchi. L'importante è cercare di cambiare. Noi abbiamo l'obbligo di cambiare. E siamo pronti. Chiediamo scusa per la ridicola parte di stagione. Confidiamo nell'aiuto della curva e della tifoseria. Se la fortuna vorrà, noi siamo pronti a impegnarci per tornare in alto. IL LABIRINTO CI PROVERA', PERCHE' QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, NOI SIAMO I PRIMI A GIOCARE.



Il nuovo allenatore è Paulo Roberto Falçao, siamo fiduciosi in lui e siamo sicuri che riuscirà a portare in una buona condizione morale.Vai Falcao, facci sognare ancora!

Mazzone viene lasciato libero "Se vuole può andare a Cagliari"



Il Labirinto di comune accordo con il motivatore Carlo Mazzone, rende libero il tesserato in modo che possa trasferirsi al Cagliari Calcio. Il Presidente ringrazia l'allenatore per il lavoro svolto. L'A.S.Labirinto augura buona fortuna allo stesso.

domenica, novembre 06, 2005

E' NATO CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Finalmente è ufficiale. Oggi è nato il figlio di Dio. Christian Totti è l'Erede,il Messia,il Figlio del Padre; e finalmente è arrivato. Buon Natale a tutti.Adesso incomincia una nuova vita.

Tommasi presenta Foggia e Inzaghi Zeman



SANTA RETINA. Pioggia battente allo stadio di via Aretina. Le nuvole coprono la sede al numero 114. Nella cantina del condominio si sono radunati i nomi più importanti della stampa italiana. C'è un evento importante. C'è il ritorno nel campionato della FIGA di Pippo, Superpippo. Inzaghi è tornato.

Superman lo chiamavano. Ma dopo anni di infortunio vuole dare ancora sfogo alla sua rabbia: "Lo farò con il Labirinto, il meglio che potevo chiedere. Dopo la mia lontana esperienza al Tomotigna ho capito che qui bisogna dare il 200%. Io sono pronto per questa missione. Ma chiedo anche più fiducia a mister Ancelotti. Dopotutto Sheva e Gila si possono anche stancare, e non vorrei giocare in Champions. Ora voglio solo aiutare il Labirinto."
Tommasi appare preoccupato comunque: "Stiamo lavorando ancora perun colpo in attacco, Adriano prima scelta, ma il sogno resta solo uno."
Presentato anche l'ascolano Cristiano Foggia:
"Darò il meglio di me, il Labirinto tornerà tra le grandi." Zeman appare perplesso: "Un tuffatore ed un picciotto......bei rinforzi". Più duro il vicepresidente Fabio Berni: "Ma vaffanculo vai, mi fai sempre più pena.". Ma dopo un turno ridicolo adesso sparisce la domanda,e la frase rivolta continuamente diventa un' affermazione:
TORNEREMO.