FABIO CARESSA DIXIT:
IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!
giovedì, novembre 10, 2005
mercoledì, novembre 09, 2005
L'IMPERATORE ADESSO COMBATTE PER NOI!!!!!!!!!!!!
Lo aveva promesso e Damiano Tommasi si è dimostrato coerente ancora una volta. Tutti sotto sotto avevano paura che ciò avvenisse. Ed infatti è successo. Grazie ad una veloce telefonata, il dg ha fatto il colpo. Per un imperatore che non riesce a venire, ne arriva un altro. La curva lo aveva chiesto con cori e grida. Noi lo volevamo a tutti i costi, da tempo. Lo abbiamo sempre sostenuto, fin dai suoi esordi. Adesso anche lui vestirà la gloriosa maglia arancio-verde. E noi siamo felici di riceverlo nella nostra squadra. Forza Imperatore, bombardiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA LABIRINTO FUTBOL CLEB COMUNICA CON GIOIA L’ACQUISTO DI ADRIANO LEITE RIBERIO PER LA SOMMA DI € 10 E CON DUE CONTROPARTITE TECNICHE: BEHRMAI VALON E SHABANI NONDA. QUEST’ULTIMI SONO RINGRAZIATI PER LE BUONE PRESTAZIONI OFFERTE E SI AUGURA LORO LA MIGLIOR FORTUNA POSSIBILE.
IL PRESIDENTE
ANDREA BERNI
lunedì, novembre 07, 2005
Il nuovo co-allenatore del Labirinto: Paulo Roberto Falçao. Il presidente fa il punto sul primo turno.
Eccoci qua. La classifica parla chiaro per noi. Siamo ultimi. Tre punti in 9 partite media assurda e ridicola per una squadra che vanta due ricamati sul petto. L'allenatore Zeman ha mostrato qualche incertezza ed ha spesso sbagliato qualche convocazione. I giocatori hanno avuto qualche difficoltà nell'ambientarsi. Ma hanno anche fatto capire che ci sono cambiamenti da fare. Sopratutto in chiave offensiva. Allora cercherò di coprire i buchi. L'importante è cercare di cambiare. Noi abbiamo l'obbligo di cambiare. E siamo pronti. Chiediamo scusa per la ridicola parte di stagione. Confidiamo nell'aiuto della curva e della tifoseria. Se la fortuna vorrà, noi siamo pronti a impegnarci per tornare in alto. IL LABIRINTO CI PROVERA', PERCHE' QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, NOI SIAMO I PRIMI A GIOCARE.
Il nuovo allenatore è Paulo Roberto Falçao, siamo fiduciosi in lui e siamo sicuri che riuscirà a portare in una buona condizione morale.Vai Falcao, facci sognare ancora!
Mazzone viene lasciato libero "Se vuole può andare a Cagliari"
domenica, novembre 06, 2005
E' NATO CHRISTIAN!!!!!!!!!!!!!!BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommasi presenta Foggia e Inzaghi Zeman
SANTA RETINA. Pioggia battente allo stadio di via Aretina. Le nuvole coprono la sede al numero 114. Nella cantina del condominio si sono radunati i nomi più importanti della stampa italiana. C'è un evento importante. C'è il ritorno nel campionato della FIGA di Pippo, Superpippo. Inzaghi è tornato.
Superman lo chiamavano. Ma dopo anni di infortunio vuole dare ancora sfogo alla sua rabbia: "Lo farò con il Labirinto, il meglio che potevo chiedere. Dopo la mia lontana esperienza al Tomotigna ho capito che qui bisogna dare il 200%. Io sono pronto per questa missione. Ma chiedo anche più fiducia a mister Ancelotti. Dopotutto Sheva e Gila si possono anche stancare, e non vorrei giocare in Champions. Ora voglio solo aiutare il Labirinto."
Tommasi appare preoccupato comunque: "Stiamo lavorando ancora perun colpo in attacco, Adriano prima scelta, ma il sogno resta solo uno."
Presentato anche l'ascolano Cristiano Foggia:
"Darò il meglio di me, il Labirinto tornerà tra le grandi." Zeman appare perplesso: "Un tuffatore ed un picciotto......bei rinforzi". Più duro il vicepresidente Fabio Berni: "Ma vaffanculo vai, mi fai sempre più pena.". Ma dopo un turno ridicolo adesso sparisce la domanda,e la frase rivolta continuamente diventa un' affermazione:
TORNEREMO.
Iscriviti a:
Post (Atom)