FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

domenica, novembre 06, 2005

Tommasi presenta Foggia e Inzaghi Zeman



SANTA RETINA. Pioggia battente allo stadio di via Aretina. Le nuvole coprono la sede al numero 114. Nella cantina del condominio si sono radunati i nomi più importanti della stampa italiana. C'è un evento importante. C'è il ritorno nel campionato della FIGA di Pippo, Superpippo. Inzaghi è tornato.

Superman lo chiamavano. Ma dopo anni di infortunio vuole dare ancora sfogo alla sua rabbia: "Lo farò con il Labirinto, il meglio che potevo chiedere. Dopo la mia lontana esperienza al Tomotigna ho capito che qui bisogna dare il 200%. Io sono pronto per questa missione. Ma chiedo anche più fiducia a mister Ancelotti. Dopotutto Sheva e Gila si possono anche stancare, e non vorrei giocare in Champions. Ora voglio solo aiutare il Labirinto."
Tommasi appare preoccupato comunque: "Stiamo lavorando ancora perun colpo in attacco, Adriano prima scelta, ma il sogno resta solo uno."
Presentato anche l'ascolano Cristiano Foggia:
"Darò il meglio di me, il Labirinto tornerà tra le grandi." Zeman appare perplesso: "Un tuffatore ed un picciotto......bei rinforzi". Più duro il vicepresidente Fabio Berni: "Ma vaffanculo vai, mi fai sempre più pena.". Ma dopo un turno ridicolo adesso sparisce la domanda,e la frase rivolta continuamente diventa un' affermazione:
TORNEREMO.

3 commenti:

Citro Fat ha detto...

HAI FATTO BENE A COMPRA SUPERPIPPO

Citro Fat ha detto...

COOOOOOOOOOOOOSA?
HO SCOPERTO ORA CHE LIPPI NN HA CONVOCATO FIORE!!!
E SU QUESTO NN C'E' SCUSE!

Citro Fat ha detto...

CMQ HAI VISTO GLI ATTACCANTI SONO QUELLI CHE AVEVO DETTO DI PORTA IO...
MA NN HA CONVOCATO DE SANCTIS!!!
MATTO!!!
MCB