FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, ottobre 08, 2005

TOTTI ΔΙΟ ΕΣTI - Tοττι Διο εστι -TOTTI DIO E’

SANTA RETINA 114. Era obbligo un mese dopo il DINDE ' S DAY(o come lo chiamano i cattolici e non praticanti della religione di DIO#10 "festa della Madonna") ricordare quei momenti estivi (sigh...che parola...estate ritorna!!!!!!!!) e allora abbiamo istituito un santuario. Questa è la foto che lo ritrae:
vedete a sinistra la maglietta che DIO ha firmato epoi regalato al sottoscritto...come sia arrivata a me non lo so..ma la leggenda (che è scritta nei quadri di LEONARDO DA VINCI come vedremo) narra che DIO una notte di NATALE abbia portato di nascosto la maglietta al sottoscritto che vedendo in sogno la figura Divina nella sua stanza si sia alzato ed abbia avuto così la sua ANNUNCIAZIONE. Così anche noi abbiamo la nostra rivelazione....dopo anni di vita inutile e patetica..Dinde ha cominciato ad affezionarsi alla figura di Totti. Come vedete infatti ci sono tazzine e portapandorinidinatale raffiguranti gli eroi giallorossi della stagione 1998/1999. Qui vedete che ci sono i 4 apostoli ASSUNCAO,DI FRANCESCO ALADIR e TOMMASI. Dietro potete vedere di scorcio il poster che raffigura il famoso giorno della RESURREZIONE. Gli ignoranti che disprezzano la figura di DIO la chiamano "VITTORIA dello Scudetto" ma ogni Romanista sa che quella vittoria andava oltre la storia terrestre e rappresentava la rinascita Divina sula terra. Il poster s'intitola così con la massima del DIVINO : "UNICO GRANDE AMORE". Di sfuggita si vedono il Vangelo (Storia della Roma) LA BIBBIA (la vita di DIO) e gli atti degli Apostoli(il libro della Curva Sud). L'Ultimo oggetto (che nessuno di voi riconoscerà) è l'ultima prova dell'esistenza DIVINA: stamattina infatti mi sono ritrovato davanti ai PANTALONCINI DELL'AS ROMA UFFICIALI CON CUI TADDEI #11 HA SEGNATO IL GOL DELL'1-1 AL SIENA. Eccitato come mai in vita mia, ho chiesto spiegazioni a il mi babbo lui in preda ad ira da caffeina, mi ha risposto farfugliando qualcosa del tipo: (Si me l'hanno portata da..),ma io logicamente, non gli ho creduto. Ah pecorella smarrita...se tu sapessi...la verità...se tu ti fidassi per il tuo bene...credi a me è stato DIO...stanotte EGLI è sceso qua e mi ha lasciato la sua ennesima prova per farmi capire che devo credere a lui..perchè lui....c'è! Quell'individuo in preda ad ira da caffeina mi ha risposto ma VAFF....ma io l'ho perdonato perchè so che anche lui è credente e che DIO lo perdonerà. GRAZIE DI ESISTERE DIO.

mercoledì, ottobre 05, 2005

ZEMAN CI SORPRENDE ANCORA



SANTA RETINA. Nessuno lo avrebbe detto. Il metodo Zeman ha colpito ancora. L’allenatore del Labirinto ha inventato un altro modo per caricare i ragazzi per prepararsi la mattina della partita poi vinta contro il Calia.I giocatori infatti hanno sostenuto un allenamento alle sei di mattina, con relativa pioggia, e sotto la musica dei Nickelback, energia pura. Così il boemo ha stupito ancora e prendendo in mano lo stereo è corso verso l’uscita dello stadio urlando: “Forza correte! A piedi si va’! Subito un boato di allegria ha attraversato il campino di Santa Retina e gli stessi si sono messi a correre esplosivi come non mai. Infatti gli effetti si sono visti sul campo e i giocatori hanno dimostrato il loro valore. Zeman si è presentato in conferenza stampa esaltato e ha detto: è solo una vittoria, non è poco, ma non è abbastanza neanche, in campo convinti di più andare bisogna.Soddisfatto sono ad attacco ma difesa bassa di voto..panchina brillante è stata. Grande gioia c’è per Candela, capitano grande è stato. Onore al Calia, bravi stati sono, in difficoltà messo ci hanno. Contento per prova ma di più dobbiamo fare.Forza Labirinto, possiamo andare avanti.” A parte la sua strana abitudine di scambiare di posizione alle parole Zeman appare convinto della prova e promette ancora tante nuove sorprese. Quasi fosse un ovino kinder.

martedì, ottobre 04, 2005

CALIA 0-1 LABIRINTO: E' TORNATA LA NOSTRA ARMA SEGRETA!


SANTA RETINA. Dinde torna alla vittoria. Ci vuole anche fortuna nella vita. Dopo che la sfortuna sabato ci ha portato all'Ospedale..ha pagato il suo debito oggi con la vittoria sul AS CALIA (a cui vanno i nostri migliori auguri per un prospero campionato, perchè sappiamo che essi si potranno riprendere). La squadra ha giocato con una media tendenza all'attacco, si sono visti un po' di 5, ma tutto sommato ci sono giocatori che hanno brillato. Come ad esempio Sam DALLA BONA che si è contraddistinto per un bel voto (7) e che ha sostituito un infortunato Liverani. Ma anche Vincent CANDELA che con un 9,5 ha fatto vincere la nostra squadra per un secco 63,5 - 66,5. Ecco i voti delle due squadre:

AS CALIA 0-1 AS LABIRINTO


AS CALIA
Frey 6-2= 4
Kaladze(Coda) 6
Lanna 6
Pisano 6,5
Veron (B0lano)(Budel) 5
Muntari 6,5
Morfeo 5-1+1= 5
Barone 6
Flachi 6,5 + 3 -3= 6,5
Zampagna 6
Riganò 6
____________________
63,5



AS LABIRINTO
Santoni 6,5 - 2= 4,5
Zauri 5
Canini 5
Candela 7+ 3 -0,5 = 9,5 VC
Chivu 5
Bonanni (Behrami) 5,5
Gallo 6
Santana 6
Liverani (Dalla Bona) 7
Ibrahimovic 7
Vucinic 6
____________________
66,5

domenica, ottobre 02, 2005


BARCOLLO.....
MA......
NON........
MOLLO.......
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO DI IERI...