FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, gennaio 07, 2006

Facce nuove e ritorni di fiamma: il Labirinto riparte da Tedesco,Ujfalusi e Liverani.





Santa Retina. Tre giorni di fuoco per il Labirinto. Il calciomercato ha "rimbiancato" la facciata della squadra con tre addii e altrettanti arrivi: partono Gallo (Torino) Zauli (Bologna) e inoltre si ha pure l'addio di Zauri, di ritorno al D'Aversa (3,5 € + 11 fantamilioni). Proprio grazie ai fantamilioni di Gallo,Zauli e Zauri (in totale 22) sono stati acquistati tre giocatori: due centrocampisti (Giacomo Tedesco e Fabio Liverani) e un difensore (Tomas Ujfalusi). Giacomo Tedesco parla emozionato: "E' la mia prima maglia FIGA. Dopo anni di lavoro a Reggio sono riuscito finalmente a realizzare un sogno. Giocare per questi colori sarà come essere nel Real Madrid. Per me ogni partita sarà una finale e metterò tutta la grinta che ho per raggiungere gli obbiettivi che la società si è prefissa. C'è un bel gruppo. Ho legato molto con tutti ed il mio compagno a Reggio Davide (Biondini) mi ha aiutato nell'inserimento."
Il suo ritorno se lo aspettavano tutti...finalmente è arrivato. Fabio Liverani torna a Santa Retina: "Sono felicissimo di tornare a vestire una maglia così prestigiosa. Il mio infortunio mi ha tenuto lontano da qui per troppo tempo. Il gol che ho segnato ad Empoli era dedicato a questo gruppo. Cercherò di tornare in forma e darò tutto ciò che posso per la mia squadra del cuore."
Il primo Ceco della storia del Labirinto si chiama Tomas Ujfalusi e si presenta così: "Io questi colori amo e tutto per loro farò. Pronto a combattere sono. Zeman grande mister è. Mia moglie grande fica invece. Raccomando mi, comprate mio calendario con lei. Una furia ceca sarò!"
Liverani vestirà la maglia numero 20, Tedesco la 35, Ujfalusi la 2.
Attenzione il progetto è quasi completo, ora tocca a noi.

p.s. un ringraziamento particolare va ai tre giocatori che ci hanno lasciato:
a Gallo,Zauli e Zauri i nostri più sinceri auguri di buon campionato nelle loro odierne squadre.

mercoledì, gennaio 04, 2006

CIAO INFAME......ADDIO EROE...



Alla fine di un lungo viaggio bisogna sempre darsi dei saluti. Alcune volte sono piacevoli,sinceri e sperati. Altre sono vergognosamente meschini e insperati.
A volte sono il mix di tutto ciò.
Ci sono uomini che hanno una grande personalità, altri invece sono meschini ed ipocriti.
Naturalmente in un mondo così non può che finire bene solo per le persone crudeli ed approfittatrici.
In un calcio del genere, chi distrugge un ambiente e mette in bilico le posizioni di dirigenti,allenatori e compagni viene osannato come un campione solo per un intervista a Studio Sport ove si osanna come fosse dio in terra; chi invece lavora, sta in panchina ma non fa alcuna polemica per 10 anni viene mandato via a calci nel sedere.
Antonio Cassano ha vinto la sua battaglia contro chi lo ha cresciuto e a Michele Mignani è stato distrutto tutto il lavoro fatto in 10 anni. Ma si sa, se non sei della GEA in questo Siena fai poca strada. ANCHE SE SEI IL CAPITANO.

domenica, gennaio 01, 2006

nuovo sito di dinde

ho fatto un altro sito.....quello mio personale. Però è su mns quindi l'indirizzo è questo:
http://spaces.msn.com/members/dinde51