FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, marzo 11, 2006

lunedì, marzo 06, 2006

Ciao

Il presidente se ne va in gita a Tivoli e sopratutto a ROMA CAPITALE D'ITALIA E DI UN IMPERO. Vi saluta e vi rivedrà Venerdì.

Vittoria nel Derby.....semplicemente SUPERIORI



Vignano.E' di nuovo festa arancioverde! Il nemico numero uno, il gobbo del D'Aversa è di nuovo battuto e nonostate la classifica bugiarda dia il Labirinto in posizione più bassa rispetto agli avversari, la squadra di Zeman (alla sua ultima partita con il Labirinto) ha dimostrato di essere semplicemente più forte dei nemici. Tre a due il risultato finale: nel Labirinto brilla la stella di Pippo Inzaghi che con una doppietta firma il doppio vantaggio e Mirko Vucinic che chiude il match. Anche il solito Fabio Liverani va sugli scudi e conquista un bel 7. Per gli Azzurribianconeri non bastano i gol di Bresciano e Taddei. Gran gioia anche per Zeman che dice: "Meritata vittoria è....contro infame gobbo sempre bello vincere è. Mirko Vucinic bravo ragazzo è e sempre pronto trovare si fa. " e poi da l'addio al Labirinto con parole molto commoventi:"Io puzzo"


La società fa i suoi migliori auguri a Zdenek Zeman per la sua permanenza a Brescia. Il ruolo di allenatore sarà ricoperto dal finora vice Paulo Roberto Falcao che si presenta così "Salvvveee, calscio brasil faremo noi......brasil brasil, nannarannanaanna....."