FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, settembre 24, 2005

IL SUPER DERBY: LA STORIA

Potrei narrarvi di eroi, il cui cuore non cessò mai di battere per quei colori,per cui loro dettero la vita, potrei raccontarvi le gesta di chi seguendo le orme di antichi padrì, unì la fede e la passione in un solo miscuglio. Potrei descrivervi le loro faccie, potrei farvi sognare le loro avventure, potrei farvi scoprire un mondo nuovo,
ma mi limiterò a questo......
IL CUORE DEL CAVALIERE BATTEVA LENTO NELLA NOTTE....ERA DIFFICILE GUARDARE OLTRE LE MONTAGNE...LA LUNA E LA LONTANA STELLA INCUTEVANO PAURA...MA NEL LONTANO PAESAGGIO EGLI VIDE LA LUCE..MIRO' SEGUENDO IL SUONO MALIGNO CON LA SUA FARETRA...IL CAVALLO SI ACCORSE DELLO SPARO....UNA LEGGERA BRAMOSIA DI CAPIRE, CREBBE LENTA IN LUI..ARRIVATI NELLA FORESTA' AMMIRARONO LA STRADA COPERTA DA CESPUGLI COLORATI DI MORTE...E IN MEZZO A QUESTI C'ERA "QUELLO"........

MA POI TUTTO TORNO' REALTA',
LA FRECCIA DOVEVA ANCORA ESSERE SCAGLIATA
SANTA RETINA. Scioccanti notizie arrivano da gazzetta.it sia Ibra che Vucinic non sarebbero titolari nelle rispettive squadre, quindi Zeman dovrebbe schierare una sola punta, ma invece:

SANTONI (fontana)

NATALI LEGROTTAGLIE CANDELA CHIVU
(canini stovini)

SANTANA BEHRAMI LIVERANI BONANNI
(dalla bona gallo)

NONDA IBRAHIMOVIC
(Vucinic + barreto)

ALL.ZEMAN

SPERIAMO BENE.....CHE PER UNA VOLTA LA FORTUNA CI ASSISTA...

giovedì, settembre 22, 2005

QUESTO E' PER il verme

CIAO verme ECCO TUTTO CIO' CHE TI MANCA.......

mercoledì, settembre 21, 2005

ALL'ARREMBAGGIO DELL'ELLA CON IL TRIDENETE!!!


SANTA RETINA. Sulle note di GO WEST s'aprirà oggi il posticipo che segna l'esordio in casa del albirinto. Ecco la squadra che stasera difenderà l'onore arancioverde:







Santoni appena acquistato dai liberi(Fontana)

Legrottaglie Canini CANDELA
(Natali Stovini + Zauri)

Bonanni Santana Dalla Bona Liverani
(Behrami Gallo)

Ibra Vucinic Nonda
(Barreto)

martedì, settembre 20, 2005

ZEMAN"LA GUERRA NON E' FINITA, NOI LA VINCEREMO!"


PALASCLAVO. Zeman ha uno sguardo triste.Ma non sembra abbattuto..sa di aver perso una battaglia.. “Ma non ho perso guerra” commenta. La squadra non ha dato il calcio d’inizio giusto alla stagione se ne sono resi conto tutti, il mister però la pensa così: “E’ vero squadra avere sbagliato impostazione gara...attacco brutto e schemi non sono fatti bene..ma sono sicuro che....”si ferma un po’ come pensasse al futuro a ciò che accadrà mercoledì e poi:”Sono sicuro che torneremo a campo più forti di prima” Inoltre Zeman riconosce anche la prestazione sottotono di alcuni giocatori: “Ibra e Vucinic non sono stati buoni..ma in 2 hanno fatto quasi 40 gol anno..so che non ci deluderanno” Ma c’è anche una nota positiva : “Canini ha preso 6.5..è stato il nostro migliore in campo..abbiamo fatto ricredere chi pensava male di lui. Michele non ha fatto vedere palla a Zampagna che ha subito troppa pressione e si è gravemente infortunato, infatti Calia ci maledirà.”Parla anche di domani: “Ci saranno cambiamenti, vedrete che saranno quelli giusti.” Zdnek Zeman è abituato alle sconfitte, ma precisa: “Io perdo partita ma lo faccio senza cercare scuse come fa Panzer, e guardo sempre avanti, so che c’è ancora tempo. Il Labirinto lo utilizzerà al massimo delle sue possibilità. Chi si aspetta che faremo i tappetini si sbaglia. Zdenek lascia la sala stampa a testa alta..la folla brulica qualcosa, lui se ne accorge, prede il microfono e con il fuoco negli occhi: “SIAMO PRONTI PER LA VITTORIA” La sala lo guarda incerdula.Qualcuno sussurra che Zeman è strano, ma tutti sanno che gli uomini più strani sono sempre quelli, che sanno quel che dicono.

domenica, settembre 18, 2005

comunicato ultras


SANTA RETINA 114. Un noto gruppo di ultrà della curva sud “Cimitero degliEbrei” ha rilasciato un comunicato verso gli altri tifosi del Labirinto. Eccolo qua.
“Ciao tifoso del Labirinto.Sappiamo che anche tu sei pronto per un’altra stagione
da protagonista. Come sempre tra diffide (vedi quella di La La a S.Eugenia contro il Panzer, per aver invaso il campo dei cavalli in evidente stato di ebrezza, correndo a zig e zag, e preso in atto di fare i propri bisogni addosso ad un contadino)
e squalifiche noi ci siamo sempre. quindi ti invitiamo a caricare avversari a tutto fo’o. Rinnova il tuo amore per il LABIRINTO e onora i nostri colori in curva e fuori dallo stadio.Un ciao e un grazie al sole bambino di esistere.Ciao Ultrà.

il coordinatore capo degli ultras “Telettubies”
Tinky Winky

ULTRA' INVADONO CAMPO


PALASCLAVO.Poco prima di partire per la trasferta, un acceso gruppo di tifosi, corrispondenti alla brigata Teletubbies ha invaso il campo d’allenamento sommergendo di baci e carezze Fabio Gallo che è stato costretto a fuggire. Ecco la foto.