FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

domenica, settembre 18, 2005

comunicato ultras


SANTA RETINA 114. Un noto gruppo di ultrà della curva sud “Cimitero degliEbrei” ha rilasciato un comunicato verso gli altri tifosi del Labirinto. Eccolo qua.
“Ciao tifoso del Labirinto.Sappiamo che anche tu sei pronto per un’altra stagione
da protagonista. Come sempre tra diffide (vedi quella di La La a S.Eugenia contro il Panzer, per aver invaso il campo dei cavalli in evidente stato di ebrezza, correndo a zig e zag, e preso in atto di fare i propri bisogni addosso ad un contadino)
e squalifiche noi ci siamo sempre. quindi ti invitiamo a caricare avversari a tutto fo’o. Rinnova il tuo amore per il LABIRINTO e onora i nostri colori in curva e fuori dallo stadio.Un ciao e un grazie al sole bambino di esistere.Ciao Ultrà.

il coordinatore capo degli ultras “Telettubies”
Tinky Winky

2 commenti:

ella ha detto...

evviva i telettubbies!!!

Citro Fat ha detto...

BELLISSIMI!