FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, gennaio 14, 2006

DERBY COL D'AVERSA: COREOGRAFIE E FORMAZIONE...

SANTA RETINA. Stasera lo stadio si veste a festa. La guerra tra le due compagini più antiche della storia della FIGA si scontrano: ASFC Labirinto 2001 e D'Aversa FC sono pronte a combattere. Zeman ha lasciato un commento nel pre partita: "Vincere oggi è imperativo." qualcuno gli fa notare: "Ma vincere, mister, è infinito..." "Vuole querela?" "No" "Allora mosca e zitto!". I tifosi sono entusiasmati per la sfida contro gli odiati cugini e si presentano con molti striscioni simpatici e provocatori. Eccoli alcuni.







Ed infine la curva Cimitero degli ebrei ricorda i cinque anni di fondazione della società con questa fantastica coreografia.


Invece Zeman dovrebbe schierare questa formazione: 3-4-3


1 Matteo Guardalben



2 Tomas Ujfalusi 5 Christian Chivu 69 Nicola Legrottaglie





20 Fabio Liverani 17 Pasquale Foggia
8 Mario Alberto Santana 7 Alessandro Fahiole Mancini


9 Zlatan Ibrahimovic 11 Adriano Leite Riberio 99 Mirko Vucinic

in pachina
Fontana Stovini Canini Bonanni Dalla Bona Brienza Borriello

Anche se l'ultimo posto in attacco è in palio fra il serbo , Brienza e Borriello.

martedì, gennaio 10, 2006

Il 2006 parte col botto: il Labirinto espugna piazza del Mercato



Piazza del Mercato. Nessuno ci avrebbe scommesso alla vigilia ma Zeman ha centrato ancora una volta l'obbiettivo. E' infatti arrivata la terza vittoria in questo turno per l'AS Labirinto. Straordinaria, come sempre, la prova di carattere dei ragazzi del boemo. Su tutti spicca il neo acquisto Fabio Liverani (7) e l'ottima prova della difesa (Chivu 7 e Fontana 5,5). Il presidente Berni è apparaso molto contento stamane in sede: "Bella prova di carattere dei miei ragazzi. E' difficile reagire ad un gol e far rimanere in dieci gli avversari. Ottimi i nuovi acquisti; peccato per Adriano e Borriello ma sono sicuro che sapranno riprendersi.". Anche il dg Movilli è molto soddisfatto e commenta: "Da quando ci sono io qui si vince basta" "Ma fosse stato per te in campo ci sarebbe stato Guardalben e avremmo perso per i suoi quattro gol presi!"
Zeman dice: "Attaccanti in forma non sono. Segnare è loro professione. Bravo stato è Liverani e Civu. Portiere buono è. Ora però stanco sono e dormire voglio, a Rieti andare devo. Analizzare partita di c2 mi hanno chiesto di." Questi i voti che hanno deciso la gara che è terminata 58,5 - 64,5 per il Labirinto:

SS FICUS

Berti 2,5
Kuffour (Cassetti Pasquale)
Pasqual 5,5
Panucci 6,5
Pirlo 5,5
D'Agostino 6
Jorgensen 9,5
Figo 5
Toni 7
Caracciolo 5
Bogdani 6

58,5


AS LABIRINTO

Fontana 5,5
Chivu 7
Candela 5
Ujfalusi 5,5
Dalla Bona 6
Santana 6
Liverani 7
Cambiasso 6
Adriano 5
Ibrahimoic 6,5
Borriello 5

64,5