FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, dicembre 10, 2005

CCLF....OLTRE.


Questa è la coreografia che la Curva Cimitero degli ebrei presenterà all'inizio dello scontro con il Calia. FORZA RAGAZZI, CONTINUIAMO CON LA SERIE POSITIVA!

giovedì, dicembre 08, 2005

IL LABIRINTO CALPESTA TUTTI.....ANCHE CHI LO OFFENDE.




SANTA RETINA. Piove sul campino di Santa Retina. E' stata organizzata una conferenza stampa straordinaria dal DG Tommasi. L'argomento è scottante. Qualcuno avrebbe messo nuovamente in discussione l'autorità del Labirinto. Entra Tommasi.L'aria si fa tesa. L'atmosfera diventa nervosa.E poi comincia il discorso del DG: "Noi siamo l'AS Labirinto. Noi insieme al D'aversa abbiamo avviato questo gioco. Noi lo abbiamo portato a Gufingolandia quando qualcuno giocava ancora con le bambole. Noi abbiamo partecipato per tre anni, non ottenendo fior di risultati ma tranquilli campionati dove già si intravedeva qualcosa di buono. Poi , quando il gioco si è fatto duro, abbiamo cominciato a giocare. Abbiamo vinto. Qualcuno dice con il culo. Si certo, ci vuole anche quello. Ma quel qualcuno,spesso,evita di dire che ha perso per più di 12 punti di distanza dal Labirinto. Dimentica che il Labirinto lo ha battuto per ben 3 volte in 3 incontri finali. Dimentica di dire che oggi la sua squadra vive con i giocatori del Labirinto. Dimentica di dire che non rispetta i patti e che si vanta per acquisti che ha fatto rubando. E comunque si dimentica di dire che è, era e resterà più debole rispetto a noi. Chi sa di aver perso dovrebbe lavare i panni in casa propria e non chiamare in causa chi ha più trofei di lui. Ovunque andremo, saremo sempre una scala sopra a voi. Con questo faccio le felicitazioni al Werder per il passaggio del turno. Come la loro, la nostra favola continua. Alla faccia di chi ci vuole male. CIAO 'NVIDIOSI DAI VOSTRI CAMPIONI.

Tutto nel campionato della FIGA è possibile. E' possibile perdere 9-0. E' possibile vincere di 6 punti di scarto pur avendo giocato tre partite senza giocatori titolari. E' possibile vincere sia FIGA Cup e campionato FIGA, quest'ultimo con tre giornate d'anticipo. E' possibile volare una stagione e prendersene una di pausa. E' possibile vincere,vincere e vincere per poi arrivare al Nirvana dello scudo.E' possibile essere, semplicemente, una delle fette più importanti della storia della FIGA. Si, è possibile tutto nel nostro bel campionato(QUANDO SEI DEL LABIRINTO).

domenica, dicembre 04, 2005

DINDE: LA STORIA. Quando ero piccino piccino.........

Ragazzi, queste sono le mie prime foto. Sono state scattate ai miei primi 6 mesi di vita. Qui sotto ho appena conosciuto Panzer e quindi mi mordo le mani, perché ho capito che sarebbe diventato parecchio duro. Sotto ancora, rimango allibito dal flash.

A SAN MINIATO NON C'E' MAI CAMPO........



SANTA RETINA. Le poltrone vuote della curva Coroncina fanno quasi paura. Ci sono giornali, buste; c’è di tutto,anche i tifosi. Mancano solo i giocatori. O almeno i giocatori del Panzer. La squadra, infatti, non si è presentata. Una domanda ci sorge spontanea perché? Paura?Pigrizia?Emozione? Manifesta superiorità dell’avversario? Un misto di tutto ciò?
Noi avremmo comunque vinto. E perciò lo sfottò sarà ancora più forte.
Questa sarebbe stata la formazione:
Guardalben


Sala
Zauri
Candela
Chivu

Dalla Bona
Santana
Gallo

Vucinic (Ibrahimovic è stato prestato al D’Aversa)
Adriano (Maiala che gol!)
Brienza

Sicuramente oggi Panzer ha capito una cosa:
Non c’è campo? No.......non c’è storia.