FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

domenica, dicembre 04, 2005

DINDE: LA STORIA. Quando ero piccino piccino.........

Ragazzi, queste sono le mie prime foto. Sono state scattate ai miei primi 6 mesi di vita. Qui sotto ho appena conosciuto Panzer e quindi mi mordo le mani, perché ho capito che sarebbe diventato parecchio duro. Sotto ancora, rimango allibito dal flash.

9 commenti:

Sammy ha detto...

> o<)b WOW!! So cute!!!

Dinde ha detto...

ma chi cazzo è questo?

megafono ha detto...

chi è yubin????
dinde sei bellissimo

ella ha detto...

qui c'è aria di copiatura!!!

ella ha detto...

qui c'è aria di copiatura!!!

ella ha detto...

qui c'è aria di copiatura!!!

Dinde ha detto...

si ella è vero....mi è venuto in mente guardando le tue foto....poi per caso ho comprato la stampante nova (con scanner nuovo) ed ho trovato una serie di foto molto carine....TI CHIEDO SCUSA E PROMETTO CHE TI RIPAGHERO' CON UN OTTIMA PRESTAZIONE SESSUALE......TUO PER SEMPRE DINDE

ella ha detto...

ok ti perdono però dovrai fare del tuo meglio per essere più bravo di ficus a letto!

Jessy! ha detto...

E DI ME..