FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

martedì, settembre 20, 2005

ZEMAN"LA GUERRA NON E' FINITA, NOI LA VINCEREMO!"


PALASCLAVO. Zeman ha uno sguardo triste.Ma non sembra abbattuto..sa di aver perso una battaglia.. “Ma non ho perso guerra” commenta. La squadra non ha dato il calcio d’inizio giusto alla stagione se ne sono resi conto tutti, il mister però la pensa così: “E’ vero squadra avere sbagliato impostazione gara...attacco brutto e schemi non sono fatti bene..ma sono sicuro che....”si ferma un po’ come pensasse al futuro a ciò che accadrà mercoledì e poi:”Sono sicuro che torneremo a campo più forti di prima” Inoltre Zeman riconosce anche la prestazione sottotono di alcuni giocatori: “Ibra e Vucinic non sono stati buoni..ma in 2 hanno fatto quasi 40 gol anno..so che non ci deluderanno” Ma c’è anche una nota positiva : “Canini ha preso 6.5..è stato il nostro migliore in campo..abbiamo fatto ricredere chi pensava male di lui. Michele non ha fatto vedere palla a Zampagna che ha subito troppa pressione e si è gravemente infortunato, infatti Calia ci maledirà.”Parla anche di domani: “Ci saranno cambiamenti, vedrete che saranno quelli giusti.” Zdnek Zeman è abituato alle sconfitte, ma precisa: “Io perdo partita ma lo faccio senza cercare scuse come fa Panzer, e guardo sempre avanti, so che c’è ancora tempo. Il Labirinto lo utilizzerà al massimo delle sue possibilità. Chi si aspetta che faremo i tappetini si sbaglia. Zdenek lascia la sala stampa a testa alta..la folla brulica qualcosa, lui se ne accorge, prede il microfono e con il fuoco negli occhi: “SIAMO PRONTI PER LA VITTORIA” La sala lo guarda incerdula.Qualcuno sussurra che Zeman è strano, ma tutti sanno che gli uomini più strani sono sempre quelli, che sanno quel che dicono.

3 commenti:

Citro Fat ha detto...

NON ME L'ASPETTAVO...UNA CONFERENZA STAMPA DA VERO CAMPIONE, COMPLIMENTI. CMQ QUEST'ANNO SARA' PIU' DURA ANCHE PER TE COME PER NOI, DATO CHE SIAMO DI PIU'

Dinde ha detto...

ce l 'hai i risultati del fantacalcio'c'è da aggiorna al sito

Citro Fat ha detto...

SI SO CHE HANNO FATTO TUTTI MA NON SO I RISULTATI ESATTI, CMQ ORA METTO LA CLASSIFICA