FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

sabato, ottobre 08, 2005

TOTTI ΔΙΟ ΕΣTI - Tοττι Διο εστι -TOTTI DIO E’

SANTA RETINA 114. Era obbligo un mese dopo il DINDE ' S DAY(o come lo chiamano i cattolici e non praticanti della religione di DIO#10 "festa della Madonna") ricordare quei momenti estivi (sigh...che parola...estate ritorna!!!!!!!!) e allora abbiamo istituito un santuario. Questa è la foto che lo ritrae:
vedete a sinistra la maglietta che DIO ha firmato epoi regalato al sottoscritto...come sia arrivata a me non lo so..ma la leggenda (che è scritta nei quadri di LEONARDO DA VINCI come vedremo) narra che DIO una notte di NATALE abbia portato di nascosto la maglietta al sottoscritto che vedendo in sogno la figura Divina nella sua stanza si sia alzato ed abbia avuto così la sua ANNUNCIAZIONE. Così anche noi abbiamo la nostra rivelazione....dopo anni di vita inutile e patetica..Dinde ha cominciato ad affezionarsi alla figura di Totti. Come vedete infatti ci sono tazzine e portapandorinidinatale raffiguranti gli eroi giallorossi della stagione 1998/1999. Qui vedete che ci sono i 4 apostoli ASSUNCAO,DI FRANCESCO ALADIR e TOMMASI. Dietro potete vedere di scorcio il poster che raffigura il famoso giorno della RESURREZIONE. Gli ignoranti che disprezzano la figura di DIO la chiamano "VITTORIA dello Scudetto" ma ogni Romanista sa che quella vittoria andava oltre la storia terrestre e rappresentava la rinascita Divina sula terra. Il poster s'intitola così con la massima del DIVINO : "UNICO GRANDE AMORE". Di sfuggita si vedono il Vangelo (Storia della Roma) LA BIBBIA (la vita di DIO) e gli atti degli Apostoli(il libro della Curva Sud). L'Ultimo oggetto (che nessuno di voi riconoscerà) è l'ultima prova dell'esistenza DIVINA: stamattina infatti mi sono ritrovato davanti ai PANTALONCINI DELL'AS ROMA UFFICIALI CON CUI TADDEI #11 HA SEGNATO IL GOL DELL'1-1 AL SIENA. Eccitato come mai in vita mia, ho chiesto spiegazioni a il mi babbo lui in preda ad ira da caffeina, mi ha risposto farfugliando qualcosa del tipo: (Si me l'hanno portata da..),ma io logicamente, non gli ho creduto. Ah pecorella smarrita...se tu sapessi...la verità...se tu ti fidassi per il tuo bene...credi a me è stato DIO...stanotte EGLI è sceso qua e mi ha lasciato la sua ennesima prova per farmi capire che devo credere a lui..perchè lui....c'è! Quell'individuo in preda ad ira da caffeina mi ha risposto ma VAFF....ma io l'ho perdonato perchè so che anche lui è credente e che DIO lo perdonerà. GRAZIE DI ESISTERE DIO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dinde tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb