FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

lunedì, novembre 07, 2005

Il nuovo co-allenatore del Labirinto: Paulo Roberto Falçao. Il presidente fa il punto sul primo turno.





Eccoci qua. La classifica parla chiaro per noi. Siamo ultimi. Tre punti in 9 partite media assurda e ridicola per una squadra che vanta due ricamati sul petto. L'allenatore Zeman ha mostrato qualche incertezza ed ha spesso sbagliato qualche convocazione. I giocatori hanno avuto qualche difficoltà nell'ambientarsi. Ma hanno anche fatto capire che ci sono cambiamenti da fare. Sopratutto in chiave offensiva. Allora cercherò di coprire i buchi. L'importante è cercare di cambiare. Noi abbiamo l'obbligo di cambiare. E siamo pronti. Chiediamo scusa per la ridicola parte di stagione. Confidiamo nell'aiuto della curva e della tifoseria. Se la fortuna vorrà, noi siamo pronti a impegnarci per tornare in alto. IL LABIRINTO CI PROVERA', PERCHE' QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, NOI SIAMO I PRIMI A GIOCARE.



Il nuovo allenatore è Paulo Roberto Falçao, siamo fiduciosi in lui e siamo sicuri che riuscirà a portare in una buona condizione morale.Vai Falcao, facci sognare ancora!

1 commento:

Citro Fat ha detto...

DOPO AVERLO VOTATO TUTTI I GIORNI, ECCOLO NELLO STAFF DEL LABIRINTO