FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

martedì, novembre 29, 2005

Il Labirinto acciuffa l'Hellas. Ma Del Neri sghignazza ancora


SANTA RETINA. Lo spettacolo al Santa Retina si è visto. Ha un nome ed un cognome: Zlatan Ibrahimovic. Il numero nove del Labirinto si è distinto con un ottima prova contro gli avversari dell'Hellas. Questi, comunque, non ha mollato ed ha lottato fino all'ultimo con una grande prova dei suoi.Nelle file arancioni hanno brillato Brocchi e Zenoni. Per i nostri invece, il vice capitano Candela ha sfoderato una brillante prestazione. Soddisfato Zeman:"Squadra brillato ha, frutti del lavoro vediamo ora. Continuare così dobbiamo. Hellas squadra di gobbi e dopati è."
Felicitazioni per il gol del DG Tommasi che potrebbe presto cambiare ruolo in società. La maglia numero 17 è ancora libera.



Ecco i voti:

FC HELLAS
Abbiati 5,5
Maldini 6
Stam 6
Vargas 6,5
De Rosa 6
Camoranesi 6
Volpi 5,5
Zenoni D. 6,5
Brocchi 7
Lucarelli C. 6
Bonazzoli 5,5
_________
66,5


AS LABIRINTO
Guardalben 5
Candela VC 6,5
Sala 5
Legrottaglie 6
Foggia 6
Dalla Bona 5
Santana 5
Taddei 5,5
Ibrahimovic 9,5
Vucinic 5,5
Adriano 5
_______
64

2 commenti:

ella ha detto...

poi di 1/2 punto che culo!!!

Citro Fat ha detto...

DINDE E' ANCORA IL CAMPIONE IN CARICA DELLA F.I.G.A. NEL CALCIO FUNZIONA COSI' POI NEL BASKET NON LO SO.