FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

venerdì, settembre 09, 2005

IBRA: TREMATE IL RE E' AL MASSIMO!



SANTA ARETINA. L’erba bagnata dalla pioggia odierna, sembra non esistere per Zlatan. Corre ancora, sotto la guida vigile di Aldair, che come lui di strada ne vuole fare tanta. Per la seconda volta in Italia, per la seconda volta al Labirinto, Zlatan Ibrahimovic scommette su stesso: “ E’ l’anno giusto, posso essere il capocannoniere del torneo dei Gufingoli. Sheva,Toni e Adriano non mi fanno paura. Anzi la possibilità di fargli assaporare un altra sconfitta mi carica ancora di più.” Il numero 9 gobbo fa pronostici anche sul campionato vero: “Vincerà la Roma.Noi gobbi siamo brutti sudici, puzziamo e ci prude anche il culo. La Roma è superiore in tutti (e in tutte!!!) Sensi!!!Ah ah bella questa........No?....................ah........” Alla domanda l’avversario più pericoloso Ibra risponde sicuro: “Gli unici veri avversari? Noi sappiamo chi sono...” solo che ve lo diciamo dopo il 10...........

3 commenti:

Citro Fat ha detto...

TI SEI SCORDATO UN PICCOLO GIOCATORE...SI VEDE CHE NON HAI PAURA DI LUI...TI FAREMO RIMPIANGERE...GILA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calia ha detto...

Vi siete scordati di un altro giocatore: DELLA MORTE.
Non è la forza del giocatore che dovete temere, ma la maledizione che manderà sui vostri campioni (es. legamenti rotti)

Citro Fat ha detto...

MAIALA QUANTO SEI TEDIOSO...E AGRESTE!