FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

martedì, settembre 27, 2005


OGGI E' UN GIORNO SPECIALE UN PO' PER TUTTI I ROMANI E QUINDI ROMANISTI
PERCHE' E' IL COMPLEANNO DEL PRIMO CITTADINO ROMANO,
ANCHE NOI ROMANISTI DENTRO,
FESTEGGIAMO COSI' L'ENNESIMA EMOZIONE CHE IL CAPITANO CI SA' DARE: GRAZIE CAPITANO.
GRAZIE DI OGNI GIOIA CHE CI HAI REGALATO


GRAZIE DI ESSERE ROMANO DENTRO E DI AVER DIMOSTRATO CHE VERAMENTE SI PUO' AMARE ANCORA UNA SOLA MAGLIA

GRAZIE DI AVER DIFESO I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA STORIA, CONTRO CHI TI HA MESSO IN DISCUSSIONE E FACENDO CIO' HA COLPITO AL CUORE LA ROMANITA' E IL ROMANISTA
GRAZIE DI ESSERE SOLO UNO AL MONDO, PERCHE' LE COSE VERAMENTE BELLE SONO UNICHE E DURANO POCO.
MA IL TUO NOME DURERA' PER SEMPRE...

PERCHE' CIO' CHE HAI FATTO TU NON LO HA FATTO MAI NESSUNO, E NESSUNO POTRA' RIFARLO MAI

29 GRAZIE CAPITANO...AUGURI PERIL TUO COMPLEANNO..DAJE FRANCE'

12 commenti:

Dadde ha detto...

6 solo un lama che sputa......bravo bel capitano

Citro Fat ha detto...

NO COMMENT

Citro Fat ha detto...

BRUTTO IDIOTA L'HO FATTO APPOSTA!
COMUNQUE LO SO BENE CHE SONO GAY, PENSAVI CHE GLI ALTRI NON LO SAPESSERO? A PROPOSITO QUAND'E' CHE CI TROVIAMO PER...EHM QUELLO CHE SAI TE!
TVB

Anonimo ha detto...

SIENA tu sei di roma centomila volte meglio.....

Dinde ha detto...

1 BAZZA: te tanto un capitano non ce l'hai nemmeno,per trovare un uomo vero siete dovuti andare in Argentina(E per vostra fortuna javier è un grande)perchè dopo aver avuto Berti(uno dei più stupidi calciatori mai esistiti) e Bergomi non c'era più nessuno in quella squadra di Milano...
2 JACOPO: Giusto ai giovani non serve un esempio che sappia giocare a pallone, che si occupi dei problemi cittadini e internazionali, ai giovani serve qualcuno che gira con due macchine per siena e prende 3 giornate di squalifica all'ultimo minuto di una partita già vinta...opppure che è bravo a scommettere!

Dinde ha detto...

CERTO CHE SO' COME DIFENDERE TOTTI..IO PREFERISCO AVERE COME DIO TOTTI PERCHE'
LUI OLTRE AL FATTO DELLO SPUTO(RICORDIAMO IL PARTICOLARE CHE GLI SONO STATE MESSE A SUA INSAPUTA 2 TELECAMERE SOLO PER LUI PER ESSERE CONTROLLATO DALLA TV DANESE)CHE NON LO HA FATTO SOLO LUI (VEDI MIHAJLOVIC,VERON SIMEONE E SAMUEL) CHE COSA HA MAI FATTO DI MALE? E' STATO ESPULSO PERCHE' SPINTO DA TUDOR...POI???E' STATO OFFESO PERCHE' HA DICHIARATO DI SENTIRSI PRESO PER IL CULO IN UN CAMPIONATO DOVE TUTTI GLI SI BUTTANO ADDOSSO??'SONO REATI???SE IL TUO AMICO (CHE DI CAZZATE IN 2 STAGIONI DI SERIE A NE HA FATTE PIU' DI LUI)AVESSE RICEVUTO SOLO UNA DELLE BOTTE CHE I GEMELLI FILIPPINI DETTERO NEL DERBY A FRANCESCO,AVREBBE PIANTO PER UN MESE....SE IL TUO dio FACESSE SOLO UN BRICIOLO DI QUELLO CHE FA TOTTI IN BENEFICIENZA...MA NO...LUI GIRA CON IL PORSCHE PER LE STRADE DI SIENA, QUANDO E' SQUALIFICATO..CHE VUOI CHE GLIENE FREGHI....

Dinde ha detto...

1 Francesco Totti ha venduto:
milioni di copie con entrambi i due libri e li ha tutti devoluti all'UNICEF(spero che tu sappia che è l'organo che si preoccupa della fame dei bambini del mondo...)2 il suo matrimonio come tu hai detto è stato sì un evento teleivsivo nazionale, forse un po' esagerato è vero, ma perchè Francesco ce lo sentiamo tutti come un fratello evolevamo sentirlo vicino anche il giorno del suo matrimonio...e lui ci ha fatto felici..e naturalmente tutto in beneficienza..ma non solo ai cani come dici te(capisco che tu la pensì così perchè anche a me dei cani no me ne frega un cazzo, e ho capito che ti 6 confuso perchè mandavano avanti una pubblicità di loro 2 sul non abbandonare i cani....ma in un intervista prima del matrimonio è stato puntualizzato che i soldi li prendevano varie associazioni benefiche)3 Dopo un ora di commenti del cazzo a controcampo fu mostrato alla ds un filmato in cui si vede chiaramente che del piero spinge a se cufre'...ma naturalmente viene fatta vedere la seconda parte del filmato....e i 5 mesi di stipendio,del tuo satana non saranno un cazzo di fronte a ciò che totti fa (e farà anche in segreto)ogni giorno per chi è più deboledi lui...con questo chiudo perchè il confronto va sul ridicolo...OH IGNOBILE PECCATORE DIO TI PUNIRA' SE CELEBRERAI LA DANZA DELLO SCUSA IN MUTANDE A SANTA RETINA LECCANDO UN GELATO AL PEPE E SALTELLANDO SUL DITO ALLUCE DEL PIEDE....AVE FRANCE' ROMA TE SALUTANT..p.s Io e panzer si va più d'accordo di prima....

Dinde ha detto...

SI MA NON HAI FATTO L'ELENCO..VUOL DIRE CHE HAI SCRITTO QUALCOSA A CASO...CMQ SE VUOI CHE COMMENTI TUTTO: BAGGIO E' STATO UNO DEI MAGGIORI GIOCATORI DI CALCIO DELLA STORIA,MA LA SUA CARRIERA E' ANDATA AVANTI IN SQUADRE MOLTO FORTI E IMPORTANTI VEDI MILAN, JUVE E INTER (NONCHE' FIORENTINA) ADIFFERENZA DI FRANCESCO CHE E' SEMPRE STATO IN UNA SQUADRA IN CUI BASTA UNA SCONFITTA PER PERDERE LE STAFFE E BOMBARDARE I GIOCATORI... E INOLTRE SICCOME BAGGIO E' SEMPRE STATO MOLTO RISPETTATO (A DIFFERENZA TOTTI)E MAI CRITICATO DALLA STAMPA I SUOI NERVI NON SONO MAI STATI MESSI ALLA PROVA COME QUELLI DI TOTTI.....PER QUANTO RIGUARDA IL RIGORE DEL 94..CI SONO ANDATO PIU' VICINO IO CON LA LUPA....SODDISFATTO?

Dinde ha detto...

P.S. LEGGI SOPRA

ella ha detto...

dinde non provare a dire qualcosa a Del Piero perchè nell'episodio con cufrè si sono strattonati a vicenda e quest'ultimo (come ha già detto Jacopo) gli ha dato un tonfo a GIOCO FERMO, per sua fortuna non visto dall'albitro, inoltre Del Piero al contrario di molti giocatori non si è buttato in terra sofferente ma gli ha fatto i complimenti ed è andato via!

Citro Fat ha detto...

BASTA RAGAZZI SECONDO ME STE DICUSSIONI SO INUTILI PERCHE' TANTO OGNUNO DIFENDERA' SEMPRE E SOLO IL SUO MITO, OGNUNO AMA UN GIOCATORE PER MOTIVI NON SEMPRE COMPRENSIBILI E SPESSO OSCURI, E IL BELLO E' QUESTO. POI PERCHE' SIETE ENTRATI IN QUESTE DISCUSSIONI? PENSATECI BENE. DINDE NEL SUO BLOG HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DEL SUO MITO, ED E' GIUSTO COSI', SE POI HA FATTO ANCHE DELLE PROVOCAZIONI AD ALTRI GIOCATORI NON LO SO. CMQ SECONDO ME IL PUNTO E' CHE NON ESISTE UNO SOLO DI VOI CHE ABBIA AVUTO RAGIONE IN QUESTA DISCUSSIONE, PER ME AVETE DETTO TUTTI ALCUNE COSE GIUSTE E ALTRE SBAGLIATE, MA NON CERCATE DI PREVALERE L'UNO SULL'ALTRO TOTALMENTE, PERCHE' NON CI POTRETE RIUSCIRE MAI, OGNUNO DIFENDERA' SEMPRE IL SUO IDOLO ANCHE NEL TORTO, ED E' GIUSTO CHE SIA COSI'. PER FARE UN ESEMPIO E' COME QUANDO DUE CITTINI LITIGANO PERCHE' UNO DICE A QUELL'ALTRO: "LA MI CONTRADA E' PIU' BELLA DELLA TUA". E QUELL'ALTRO: "NO E' MEGLIO LA MIA". NESSUNO DEI DUE HA RAGIONE TOTALE. ENTRAMBI LE OPINIONI SONO ACCETTABILI, QUINDI PER ME NON HA SENSO CONTINUA COSI'.

Dadde ha detto...

Er pupone non segna più.....contro il siena non ha toccato boccia all'infuori dei calci di punizione