FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

martedì, ottobre 18, 2005

LA SQUADRA MALEDICE LA SORTE: "E' UN TORMENTO". TOMMASI TUONA" PIU' RABBIA E CATTIVERIA" MA SONO GIA IN PORTO TRATTATIVE.

la stupenda coreografia mostrata dalla nostra curva al CLOROFORMIO di RoccaTederighi, ma i tifosi vogliono spiegazioni

SANTA RETINA. La lunghissima trasferta ha con l'alleata Citrofat è stata l'ennesima conferma che oltre al periodo di scarsa forma fisica anche la sfortuna perdura in casa arancio verde. Alcuni giocatori hanno rotto il silenzio per sfogarsi, il primo a parlare è Santoni: "Chiedo scusa, ancora un prestazione nera per la nostra squadra, cercherò di migliorare ancora, ma al rientro di Matteo(Guardalben ndr) manca poco, Alberto (Fontana) mi da' fiducia ancora. Ho voglia di lottare per quel che posso". Dopo il numero 1 arriva anche Luciano Zauri, che purtroppo non ha giocato:

"Mi dispiace per la squadra, non ammetto che il mister abbia fatto una formazione inadatta ma purtroppo c'è stato qualche errore sopratutto nel mio reparto. Ma i miei compagni hanno voglia di rifarsi". Con un po' di malinconia anche Nicola Legrottaglie si presenta in conferenza: "Sono sconvolto, Tavano mi è passato ad un metro. Mi sono addormentato. Chiedo a scusa a tutti, non sono riuscito a dormire Domenica. E' stato agghiacciante." ma viene rincuorato. Parla anche Tommasi e le sue sono parole forti:
"Qui nessuno vuole alzare la pressione, una sconfitta come questa può essere solo digerita e si può solamente guardare oltre, ma adesso la situazione sta veramente facendosi complicata, c'è chi sta peggio di noi, ma noi dobbiamo pensare ai nostri guai.Non pensate che cambieremo i due allenatori, ma un team manager si potrebbe aggiungere, manca un uomo che possa aiutare l'inserimento di alcuni elementi nel gruppo. Abbiamo l'uomo giusto. Serve compattezza, ma sopratutto servono rinforzi sopratutto in attacco.Alcuni uomini sono già stati sentiti. Ci sono due nomi importanti. Li faremo solo se li acquisteremo.". Zlatan Ibrahimovic è duro con se stesso: "Non mi capisco, più ci provo, meno riesco a segnare, ma sono sicuro che riusciremo a sfondare prima o poi, e io voglio dare il mio contributo" Infine Zeman chiude con una battuta:
"Aldilà di tutto, sbagliato anch'io ho , ma Culovic quest'anno in prestito dallo Hellas prendiamo lo!".

Nessun commento: