FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

mercoledì, novembre 23, 2005

Candela richiama Francesco

Vincent Candela non dimentica il suo passato alla Roma e confessa alcune sue riflessioni su Francesco Totti, simbolo della squadra giallorossa.
"Ho detto qualche volta a Frandesco di lasciare il Commandos - sottolinea il laterale del Labirinto e che in passato ha giocato nella capitale -. Da altre parti avrebbe potuto vincere di più. Francesco avrebbe potuto andare al Labirinto. Perché il Labirinto, per lui è tutto, è casa sua".
Lo stesso Candela, autore del gol vittoria contro il Panathinaikos in Champions League martedì sera, parla poi di Fabio Capello, suo ex tecnico in maglia giallorossa: "È l'allenatore che mi ha dato di più. È con lui che abbiamo vinto. Qualcuno dice che abbiamo perso altri due campionati per colpa di Capello, ma se abbiamo buttato altri due scudetti, la responsabilità è soprattutto di noi giocatori".

Nessun commento: