ORA VOI NON LO POTETE LEGGERE....MA AD UN CERTO PUNTO DI CANIO DICE: "AMELIA? CHI E' QUESTO AMELIA? A FINE GARA ALZAVA IL PALLONE VERSO LA CURVA COME FOSSE UN TROFEO. NON HA STORIA UMANA QUELLO."
ALLORA.......LE OPZIONI SONO QUESTE:
1) di canio si è scordato come è finita la partita
2) di canio si è scordato che cosa ha fatto lui in questi ultimi tempi.....
3) di canio si è scordato qual è la posizione in classifica
4) di canio si è scordato che l'unica storia umana di merda della serie a....è la sua
5) di canio è solamente un disperato.
QUESTO E' CIO' CHE PENSA THURAM (LO PENSEREBBE ANCHE DABO...MA QUALCUNO GLI DEVE AVER FATTO CAMBIARE IDEA)
Sul caso Di Canio è intervenuto - prima della smentita - anche il difensore della Juventus Lilian Thuram: "Dabo ha detto certe cose perché conosce il personaggio meglio di me. Un gesto come quello di Di Canio per me è una cosa strana. Sul campo si dovrebbe andare con l'atteggiamento giusto e lasciare le proprie idee nello spogliatoio, cercando solo di dare un messaggio positivo. Quando vado in Francia e parlo del calcio italiano mi chiedono come faccio a giocare qui ma rispondo che non è così brutto perché da fuori si vede solo il peggio".
FABIO CARESSA DIXIT:
IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
OLTRE CHE STUPIDA LA DICHIARAZIONE DI DI CANIO (CHE SENSO HA OFFENDE UN PORTIERE CHE POI NON TI HA FATTO NIENTE) LUI HA OFFESO IL PORTIERE DEL CITRO FAT? COME OSA????????????
IL CITRO FAT PRENDERA' SERI PROVVEDIMENTI A RIGUARDO!
Posta un commento