FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

mercoledì, gennaio 04, 2006

CIAO INFAME......ADDIO EROE...



Alla fine di un lungo viaggio bisogna sempre darsi dei saluti. Alcune volte sono piacevoli,sinceri e sperati. Altre sono vergognosamente meschini e insperati.
A volte sono il mix di tutto ciò.
Ci sono uomini che hanno una grande personalità, altri invece sono meschini ed ipocriti.
Naturalmente in un mondo così non può che finire bene solo per le persone crudeli ed approfittatrici.
In un calcio del genere, chi distrugge un ambiente e mette in bilico le posizioni di dirigenti,allenatori e compagni viene osannato come un campione solo per un intervista a Studio Sport ove si osanna come fosse dio in terra; chi invece lavora, sta in panchina ma non fa alcuna polemica per 10 anni viene mandato via a calci nel sedere.
Antonio Cassano ha vinto la sua battaglia contro chi lo ha cresciuto e a Michele Mignani è stato distrutto tutto il lavoro fatto in 10 anni. Ma si sa, se non sei della GEA in questo Siena fai poca strada. ANCHE SE SEI IL CAPITANO.

13 commenti:

Dinde ha detto...

scusa.....ma a quale altro giocatore della roma sarebbe successa una cosa così?

Citro Fat ha detto...

ANTO E' NORMALE NEL CALCIO E' COSI'!
CAPELLO ED EMERSON DICEVANO DI ODIARE LA JUVE MA POI...ALLORA E' PIU' CHE GIUSTO!

Citro Fat ha detto...

APPUNTO X QUELLO K TI DICEVO

Dadde ha detto...

dinde ora te ce l hai con cassano come ce l hai con panzer, in fin dei conti ha ragione cassano perchè la società a gestito male il suo futuro, futuro concentrato solo su totti, va bene sarà un campione ma una squadra è formata da 11 giocatori.
solo a roma dice che è un infame che non sa giocare che non avrà un futuro, e poi rossella sensi capisce di calcio come io capiscvo di baseball.
Ciao Antonio

Dinde ha detto...

ragazzi la roma gioca su totti come l'inter gioca su adriano come la juve gioca su trezeguet la fiorentina su toni e il milan su sheva....solo che questi segnano e totti deve far girar palla....poi è logico che il progetto per il futuro parte da lui...è il capitano ede è indubbiamente un UOMO a differenza di Cassano che gli è bastata un intervista da "galactico" per darci addosso subito.

vi ricordo che rodrigo taddei ha avuto lo stesso trattamento (anche più pesante perchè il suo era un accordo di calciomercato e non aveva dato fastidio ad alcun calciatore nello spogliatoio) non ha fatto alcun intervista contro la sua ex squadra...anzi.....
MA FORSE COME HO DETTO I VERI EROI DIVENTANO QUELLI CHE SI VANTANO DI ESSERLO.....I VERI UOMINI RESTANO NELL'OMBRA...

ella ha detto...

secondo te dinde perchè totti non è mai andato via dalla roma? sarà perchè c'è sempre stato, e anche perchè come a roma in nessun altro posto avrebbe il trattamento che ha li, io ancora non l'ho visto per una volta in panchina e voi?

e comunque ti sbagli perchè la juve senza trezeguet che è tato infortunato alla spalla mezzo campionato ha vinto comunque il campionato con ibrahimovic e DEL PIERO e anche il milan senza schevcenco ha gilardino se alla roma s rompe totti siete finiti

Citro Fat ha detto...

RAGAZZI MA QUESTI SO DISCORSI TROPPO GROSSI X NOI, NN SI POTRA' MAI SAPE CHE C'E' STATO DIETRO IL CASO CASSANO, IL CASO TADDEI, TUTTI I VARI CASI MONTATI DAI GIORNALISTI O SU CHI PUNTANO VERAMENTE LE SQUADRE, CHE HO OBIETTIVI HANNO, COSA VOGLIONO DIMOSTRA....I MASS MEDIA DICONO UNA COSA, LE SQUADRE UN'ALTRA, I GIOCATORI UN'ALTRA ANCORA...NN PUOI SAPERE LA VERITA' REALE SE NN SEI PROFONDAMENTE IMMERSO NELL'AMBIENTE!!!
NOI ORA E' MEGLIO PRENDERE ATTO CHE CMQ SIA CASSANO HA FATTO LA COSA GIUSTA, SOPRATTUTTO X LA NAZIONALE:

LEVARSI DALL'ITALIA X PROVA A RINIZIA IN UN ALTRO POSTO E RITROVARE QUELLA CLASSE CHE LUI HA (SECONDO ME CE NE HA PAREKKIA, ANKE SE INESPRESSA), E COSI' AIUTARCI ANKE A RICONQUISTARE QUALCOSA CON LA NAZIONALE, QUALCOSA CHE CI INTERESSI DAVVERO E CI TENGA UNITI TUTTI, QUALCOSA CHE MANCA DA TROPPO TEMPO....TANTO SI VEDRA' IN GERMANIA!

Citro Fat ha detto...

SONO SICURO CHE SE RIENTRERA' IN FORMA AL REAL X GIUGNO SARA' PRONTO...IN QUEL CASO LO CONVOCHEREI SUBITO!!!
POI AGLI ULTIMI EUROPEI E' STATO L'UNICO ATTACCANTE DECENTE!!!!! E SI E' VISTO CHE CI TENEVA ALLA NAZIONALE, SEGNO CHE SE GLI DAI UNA RESPONSABILITA' LUI NN SI TIRA INDIETRO...SPERIAMO BENE! DOBBIAMO SPERARE TUTTI COSI', XKE' E' NELL'INTERESSE DELLA NAZIONALE!

Dinde ha detto...

citro tanto lo convoca uguale...

Citro Fat ha detto...

ANKE SECONDO ME HA RAGIONE ANTO NEI CONVOCATI, MA IAQUINTA SI GIOCA IL POSTO CON VIERI E SECONDO ME POTREBBERO SOGNARE ANKE INZAGHI E LUCARELLI, SARA' TUTTO UN DISCORSO DI FORMA E CONDIZIONE X QUESTI 3.

ella ha detto...

anto ti voglio bene

ella ha detto...

si ma bisogna dire che vieri non gioca quanto chiesa

Citro Fat ha detto...

SI. INFATTI CM HO DETTO SI VEDRA' GLI ULTIMI GIORNI QUESTO DUBBIO, ANKE SE SECONDO ME CONVOCHERA' VIERI XKE' A LIPPI GLI E' SEMPRE GARBATO (SE ORA CAMBIA SQUADRA).