FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

domenica, gennaio 22, 2006

Convocazioniper 28 Gennaio

Sabato 28 Gennaio 2006 si svolgerà nel loco “Cavaliere Errante” la festa del ricordo di nascita di Andrea Berni (o più semplicemente chiamato “compleanno”). Il mister ha convocato per l’evento 14 giocatori. Molto probabile l’utilizzo di tutti gli elementi a disposizione del tecnico. Attenzione però.....NON SONO PROIBITI ALCOLICI!!!!!
Ecco la lista dei convocati da Berni:

Portieri: 91 Franci, 25 Mazzacuva

Difensori: 2 Caliani, 8 Bozzi, 7 Fattorini N. , 4 Antonietti, 14 Gepponi

Centrocampisti: 9 Masi (C), 19 Coricelli, 3 Giustarini, 11 Fattorini A., 5 Giannini.

Attaccanti: 10 Elia, 6 Marzocchi.

12 commenti:

ella ha detto...

so di essere tedioso ma davide e nicola sono difensori

Dadde ha detto...

dinde io non so se ci sono perkè ho un diciottesimo al vanilla

Citro Fat ha detto...

APPUNTOE E IO ORA GIOCO ANKE CENTROCAMPISTA. CMQ NN X FARE IL TEDIOSO MA IL 28 IL ROSINI CI VOLEVA INVITA A CENA NELL'ONDA XKE' POI C'E' LA DISCO

Dadde ha detto...

no senza skerzi, sicuramente se vuole fare una cena è perkè siete suoi amici ma sono sicuro che prenderà l'occasione per rompermi il cazzo, e siccome mi voglio " dare una calmata perkè ho rischiato troppo in alcune occasioni non voglio rischiare di fare a cazzotti, non è solo perkè ho paura ma anka per non rovinarvi la serata.

Citro Fat ha detto...

OH DIO MERDA IO VE L'HO SOLO DETTO, SICCOME ULTIMAMENTE (E' DAL 27 AGOSTO NELLA LUPA!) NON SIAMO ANDATI A PUNTE CENE E LI HA INVITATO DIVERSE FIKE, PENSAVO ANDASSE BENE MA SICCOME C'E' IL COMPLE DI DINDE NN SI VA, E' KIARO. IO VE L'HO SOLO DETTO DIO BOIA VOLDI LA PROSSIMA VOLTA CI SI VA SOLO LA QUADRIADE, M'IMPORTA UNA SEGA!

Dadde ha detto...

il gruppo non è solo la quadriade, e poi se un altra volta ci riinvita non ti vieta nessuno di non andarci. non c è bisogno che tu ti inkazzi si è espresso delle opinioni

Dadde ha detto...

ma infatti bisogna intenderla come una battuta e non inkazzarsi, e cmq resta il fatto che se avrei intenzione di venire mi toccherebbe discuteci perchè è uno spastico e non mi importa se qualcuno di noi la pensa al contrario e glielo va a ridire.

Citro Fat ha detto...

SI, DI TE DAVIDE LO CAPISCO, APPUNTO X QUELLO HO DETTO KE SE CI RINVITA CI S'ANDRA' SOLO NOI CHE SI CONOSCE MEGLIO E CHI VUOLE VENI, POI NON LO SO SE ANKE A QUELL'ALTRI GLI STA SUL CULO. CMQ XKE' NN VIENI AL COMPLE DI DINDE? I COMPLEANNI DEI GUFINGOLI HANNO LA PRECEDENZA SU TUTTO!

ella ha detto...

infatti

Dadde ha detto...

si lo so e mi dsp molto non venire però è da un mese che avevo dato la mia disponibilità per andare al 18esimo.
mi dsp molto non venire con voi e mi dsp non essere li a festeggiare dinde. gli faccio cmq i miei migliori auguri e gli auguro un nuovo anno di soddfisfazioni ( in tutti i sensi)

Citro Fat ha detto...

NON SO SE LA DOMANDA DI ANTONIO ERA IRONICA, CMQ IO RISPONDO LO STESSO:
PERCHE' NN E' UN GUFINGOLO!

ella ha detto...

se volete qualcuno che racconta qualche storia su una guerra lui è perfetto