SANTA RETINA. Stasera lo stadio si veste a festa. La guerra tra le due compagini più antiche della storia della FIGA si scontrano: ASFC Labirinto 2001 e D'Aversa FC sono pronte a combattere. Zeman ha lasciato un commento nel pre partita: "Vincere oggi è imperativo." qualcuno gli fa notare: "Ma vincere, mister, è infinito..." "Vuole querela?" "No" "Allora mosca e zitto!". I tifosi sono entusiasmati per la sfida contro gli odiati cugini e si presentano con molti striscioni simpatici e provocatori. Eccoli alcuni.
Ed infine la curva Cimitero degli ebrei ricorda i cinque anni di fondazione della società con questa fantastica coreografia.
Invece Zeman dovrebbe schierare questa formazione: 3-4-3
1 Matteo Guardalben
2 Tomas Ujfalusi 5 Christian Chivu 69 Nicola Legrottaglie
20 Fabio Liverani 17 Pasquale Foggia 8 Mario Alberto Santana 7 Alessandro Fahiole Mancini
9 Zlatan Ibrahimovic 11 Adriano Leite Riberio 99 Mirko Vucinic
in pachina
Fontana Stovini Canini Bonanni Dalla Bona Brienza Borriello
Anche se l'ultimo posto in attacco è in palio fra il serbo , Brienza e Borriello.
FABIO CARESSA DIXIT:
IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
COMMENTO TUTTE LE COREORAFIE QUI: SO FANTASTICHE SIA QUELLE DI JACOPO CHE DI DINDE.
MA DINDE, HAI TOPPATO IN UNA COSA: CHE STRANE MAGLIE SONO QUELLE CHE INDOSSANO I TUOI GIOCATORI???? NON MI PARE LA TUA MUTA...
:-)
maiala quanto siete tediosi!!!!!!!!!!!!
Posta un commento