FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

martedì, aprile 04, 2006

Arrivano Brighi e Buscé


Santa Retina. Siamo oramai alla fine del campionato della FIGA. Il Labirinto non si è certo ritagliato un ruolo importante quest'anno ma ciò non giustifica la mancanza di morale del gruppo. Infatti dopo l'ennesima sconfitta, subita stavolta dal Panzer, Falcao ha deciso di cambiare a centrocampo inserendo Matteo Brighi del Chievo Verona e Antonio Buscé dell'Empoli. Sono Mario Alberto Santana (gravemente infortunato) e Giacomo Tedesco (squalificato a lungo dalla disciplinare) che escono dalla rosa arancio verde.
Ecco le dichiarazioni dei due:

Brighi: "Mi...............Era da tempo che aspettavo questo momento. Miiiiiii Dàro sciempre tuto ciò che posscio per onorare quescti colori fino alla fine."

Buscé: "Maremma Ma'ala laida.....oh quanto m'è toccato aspettà per arriva' a gioà a Santa Retina.....accidenta alla zucchina. Maremma ma'ala. Ah ciao...... e sò il Buscè dell'Empoli."

Nessun commento: