FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

martedì, dicembre 05, 2006

IL LABIRINTO RITORNA GRANDE: BATTUTO IL COMMANDOS!




L'impresa è storica...sa di monotonia..ma la vittoria nel derby più sentito è sicuramente un grande traguardo per il Labirinto. D'altronde chi si sarebbe mai aspettato che proprio il grande Capitano portasse alla vittoria, con una splendida doppietta,gli arancioverdi a cui tanto aveva fatto male con la maglietta del Commandos? Sicuramente Zeman, che tornato nuovamente a fare l'allenatore del Labirinto, si ritiene soddisfatto della prova dei suoi: "Squadra compatta e unita è, Capitano strepitoso e Commandos invidioso. Juve merda.". Qualcuno potrà malignamente dire che a meno 9 fa freddo. Ma vi assicuriamo che il periodo attraversato dal Labirinto sta riscaldando più che mai la curva Sud, che entusiasta della prova dei propri beniamini sta calorosamente seguendo la squadra in tutte le trasferte. Anzi si può tranquillamente affermare che comincia a fare molto più freddo lassù in vetta. L'ossigeno potrebbe essere già terminato. Quaggiù invece ce n'è ancora e tanto, portato infatti dal fiorire di talentini come Foggia,Rosina e Matteini che stanno ricaricando le pile di una squadra che era sembrata spenta, ma che adesso sta recuperando le energie per tentare di raggiungere i suoi obbiettivi. Da ultimi a quinti in 3 giornate. Manco uno scalatore del Giro saprebbe fare di meglio.Speriamo solo che non sia un lampo di luce nella notte. Fatto sta che il Commandos l'ha preso nel **** e a Santa Retina si sta godendo come maiali. Anche perché a guidare la squadra c'è il capitano. Quello che, come disse qualcuno: "Non ci punirà perché dentro è ancora biancoverde.". Verba Volant...Totti manet.

5 commenti:

Dinde ha detto...

"TANTO FRANCESCO TOTTI NON CI PUNIRà MAI..è ANCORA BIANCOVERDE DENTRO.." (Presidente del Commandos.. )

Ghiacciolo ha detto...

sono contento che tu sia tornato a scrivere dopo tanto parlando di me...sta bacheca di trofei a fianco è bellissima, ma la data è un pò vecchiotta mi pare di vedere!!! La differenza tra me e te è una sola, dopo lo scudetto te sei sparito e hai fatto un campionato dal sesto posto in giù...io dopo lo scudetto so sempre stato primo e continuerò a restarci fino a che la sfortuna non mi riprenderà come il primo anno!!!! Complimenti per la vittoria bellissima (con due rigori di cui uno inesistente), che è arrivata con 4.5 punti in + di me che ho fatto 0 gol. RINGRAZIA IL CIELO SE ORA AL SANTA RETINA GODONO COME MAIALI!
Poi vorrei ricordare a tutti una cosa che è successa in 2 stagioni di fantacalcio compreso questa in corso:

COMMANDOS Vinte 7 Perse 4

LABIRINTO Vinte 4 Perse 7

Sb Commandos

Ghiacciolo ha detto...

Poi Totti non ci ha punito, è stato obbligato a fare gol infatti ha fatto schifo tutta la partita, ma quando ti presenti sul dischetto devi fare gol. Quindi è stato costretto.

(Ho appena detto quello che mi dicesti te l'anno scorso, se non ci credi vai a vedere il mio post "Il Labirinto cade sotto il colpo di Dio" e nei commenti lo trovera, è nel mio vecchio sito a Novembre 2005)

Dinde ha detto...

si ma rosica con meno violenza!ihihihi

Ghiacciolo ha detto...

quello che rosica sei te dato che ti s'è scucito!