FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

mercoledì, febbraio 01, 2006

Tommasi diventa veramente arancio verde!!!!!!!!! Preso anche Squizzi.






Se mi avessero chiesto quale fosse il giocatore che acquisteresti anche da infortunato avrei risposto solo con un nome: Damiano Tommasi. A chi si sia chiesto perché non l’abbia fatto prima dico che Damiano è stato comunque nella rosa del Labirinto come dirigente e ne abbiamo assaporato le qualità. Adesso Damiano è ufficialmente un giocatore del Labirinto e siamo fieri di poterlo schierare in campo con quella maglia che lui tanto ha amato. Damiano è un uomo d’onore e sicuramente saprà difendere i nostri colori con audacia e coraggio, doti che da sempre lo distinguono dai normali calciatori. Tutti conoscono la sua straordinaria storia. Quella partita con lo Stoke City, quel fallo meschino, quei terribili 18 mesi fuori, quegli orrendi dolori ai legamenti del ginocchio che oramai non sembravano esistere più. Invece Tommasi si è ripreso, è rinato, è tornato il gladiatore di centrocampo che era prima di quel tragico giorno di luglio. Per ripagare la Roma di quel lungo stop, si è fatto pagare uno stipendio al minimo livello previsto dalla legge: 1500 meno di un normale impiegato. E poi quel gol contro la Fiorentina nel suo ritorno da titolare con la maglia della Roma che lo ha consegnato alla storia.

Ora Damiano vestirà la nostra di maglia. Seguirà i consigli di Zdenek Zeman suo condottiero nei tempi della Roma 97 e scenderà in campo con la fascia di capitano che Vincent Candela gli lascerà con onore. Non resta che fare i miei migliori auguri a lui e al nuovo portiere Lorenzo Squizzi che sostituisce Luca Bucci. Gli auguri vanno anche a Samuele Dalla Bona che ci lascia con buone prestazioni per fare spazio al nuovo capitano. Buona fortuna a tutti.

LABIRINTUM MAGNA LEGENDA IN CAELO EST

Il presidente
Andrea
Berni

Nessun commento: