FABIO CARESSA DIXIT:

IL CORAGGIO NON è MAI STATO NON AVERE PAURA.. LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANO I LORO TIMORI,LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIù FORTI.NEGLI OCCHI DEI NOSTRI OGGI FORSE C'è ANCHE UN PO' DI TIMORE, COME SEMPRE, QUANDO ARRIVI AL MOMENTO DECISIVO. E ALLORA CORAGGIO ARANCIO VERDI!

martedì, marzo 21, 2006

Champions League...si parte nel segno di due brasiliani: Ronaldinho e Aldair!





Pania. Soddisfazione, è questa la parola che echeggia nel vuoto tecnico della società la Pania. Il presidente è appena uscito dalla stanza dell'asta con la lista dei giocatori che vestiranno la maglia arancioverde della Champions League, e parla tranquillo della nuova rosa: " Intanto eccovi la lista ufficiale:

1 Víctor Valdés Arribas (Barcellona)
30 Rubén Iván Martínez Andrade (Barcellona)
12 José Moreira (Benfica)

21 Lilian Thuram (Gobbi)
19 Gianluca Zambrotta (Gobbi)
31 Jaap Stam (Milan)
4 Rafael Marquez (Barcellona)
44 Luisao (Benfica)
3 Ashley Cole (Arsenal)
26 Walter Adrian Samuel (Internazionale)
55 Gonzalo Rodriguez (Villareal)

5 Patrick Vieira (Gobbi)
7 Mahamadou Diarra (Lione)
78 Gennaro Ivan Gattuso (Milan)
22 Ricardo Izecson Leite Kaka (Milan)
79 Andrea Pirlo (Milan)
2 Juliano Belletti (Barcellona)
24 Andres Iniesta (Barcellona)
46 Aleksandr Hleb (Arsenal)

17 David Trezeguet (Gobbi)
11 John Carew (Lione)
51 Ronaldo de Assis Ronaldinho (Barcellona)
9 José Antonio Reyes (Arsenal)
18 Adrian Mutu (Gobbi)
99 Julio Ricardo Cruz (Internazionale)

Sono molto contento di aver portato giocatori che mi piacciono sia moralmente che tecnicamente ed anche se è stato "necessario" portare alcuni Gobbi qua, ho scelto i meno peggio e li ho comprati. Comunque sono fiducioso che la squadra possa puntare in alto ma bisogna restare con i piedi per terra e ci sono avversari molto temibili. Ma noi possiamo fare la nostra parte in questo gran bel film. Vi comunico che è stato selezionato anche il tecnico che sarà il mio difensore centrale preferito Aldair Nascimiento Santos e collaborerà insieme a lui il mio secondo difensore centrale preferito Antonio Carlos Zago. Insieme hanno formato una delle coppie di centrali che ha portato a Roma lo scudetto. Speriamo che aiutino il Labirinto a portare in sede un nuovo trofeo. Da me un in bocca al lupo a tutta la squadra e spero che si possa fare una bella figura."



Aldair è felicissimo di cominciare la sua esperienza di Allenatore da Santa Retina: "Sono veramente contento di portare qui la mia verde chioma e prometto che cambierò il colore ad ogni partita. Al di la di ciò sono felice di avere in squadra ottimi elementi: naturalmente il pallone d'oro Ronaldinho ma anche Trezeguet, Zambrotta,Kaka, Pirlo e Hleb a cui verrà affidata la fascia di capitano.Spero di fare bene e se la fortuna ci aiuterà, faremo dei buoni risultati ma basta parlare ora, deciderà il campo."

4 commenti:

ella ha detto...

parli parli ma poi li compri sempre i gobbi!!!

Citro Fat ha detto...

noooooooooooooo! pensavo che RONALDINHO ti interessasse veramente e cosi te l'ho lasciato prima, perche sei del CCLF e la champions la devi vince te.....ma se nn ti interessava davvero potevo offi 2 fantamilioni in piu e lo pigliavo...ke duro!!!
xo se me lo dicevi prima....
cmq tanto skifo un ti fa sikké...

Dinde ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Dinde ha detto...

io faro' anche schifo....MA CIO' CHE HA FATTO DE ROSSI CONTA PIU' DI TUTTI I TUOI TROFEI.